
Giovedì 29 e Venerdì 30 Settembre alla Fiera di Bergamo, torna il No Frills, evento annuale in forte crescita ed espansione, dedicato al turismo professionale.
Quattro le tematiche: Formazione, Tecnologia, Argomenti Caldi e Super Novità suddivise in un programma ricco di panel attuali e utili specificatamente studiati per chi del turismo ne fa la sua professione. Tra i tanti relatori anche la nostra Francesca Di Pietro che, accompagnata da Riccardo Di Marcantonio di Extreme, svelerà alle aziende che operano nel settore quali sono gli strumenti migliori per investire sui blogger, fornendo strategie e risorse valide ed affidabili per il monitoraggio dei dati.
Durante le due giornate si parlerà altresì di brand reputation online, strategie di digital marketing, storytelling, uso dei social network visivi e molto altro. Un palinsesto tale da riconfermare No Frills tra gli eventi Business to Business più significativi in Italia per il settore turistico.
Di particolare interesse l’iniziativa parallela Recluting & Training Day; durante le due giornate sarà possibile accedere gratuitamente ai seguenti servizi:
- Colloqui di lavoro mirati con alcuni grossi brand del settore (su appuntamento);
- Seminari di formazione e aggiornamento specifici per lavorare nel settore turistico;
- NF Coach-Formazione: i consigli degli esperti per la scelta della formazione giusta per te;
- NF Coach-Lavoro: i consigli degli esperti per la ricerca del lavoro giusto per te.
La manifestazione rappresenta, per tutti gli operatori, un’opportunità per incontrarsi, promuoversi, formarsi ed entrare in contatto con altre aziende nazionali ed internazionali nel campo della fornitura di prodotti e servizi turistici.
La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione.
Le informazioni per raggiungere la Fiera, il programma, le istruzioni per accedere e prenotarsi per i colloqui del Recluting & Training Day, sono reperibili sul sito ufficiale www.nfexpo.it/
Mercoledì 14 settembre dalle 13:30 alle 14:30 durante la Tweet Chat #TBneTalks parleremo di No Frills; sarà un’ulteriore occasione per saperne di più su questa prestigiosa e imperdibile manifestazione.